Corso ECM "Medicina Veterinaria Forense in Campania"

Giovedì 18 ottobre 2018, a Nocera Inferiore (Sa), presso il Teatro agli Olivetani - sede ASL Salerno - di Via F. Ricco 60, si terrà il corso ECM "Medicina Veterinaria Forense in Campania".

Promosso dall'Ordine dei Medici Veterinari della Provincia di Salerno, in collaborazione con la Società Scientifica Italiana Medicina Veterinaria Preventiva, il corso è finalizzato a fornire ai medici veterinari un approfondimento teorico-pratico nell’ambito delle scienze forensi, applicate sia all’approccio alla scena del crimine che alle metodiche di laboratorio, e di formare professionisti ed esperti in grado di essere validi supporti alla Magistratura e agli organi di Polizia Giudiziaria, fornendo le prove per individuare il colpevole di atti criminosi contro gli animali, provarne la responsabilità e la volontarietà.

Il corso, che ha come Responsabili scientifici il Prof. Orlando Paciello ed il Dott. Luigi Morena, è riservato a laureati in Medicina Veterinaria. I posti disponibili sono 100. La frequenza è obbligatoria per tutte le ore di durata del corso che si concluderà con una prova scritta e un test di valutazione dell’evento.

Per partecipare è necessario iscriversi qui http://www.veterinariapreventiva.it/scheda-ecm-medicina-forense-sa?codice=507-241102.

Clicca qui per consultare il programma completo.

Ordine dei Medici Veterinari della Provincia di Salerno

Chiusura estiva 2023

Il DIPSA rimarrà chiuso da sabato 5 agosto a domenica 20 agosto per poi riaprire lunedì 21 agosto....

Buone Feste

Tanti auguri

Buone vacanze e buon Ferragosto!

Torneremo operativi dal lunedì 23 agosto 2022