Nasce la Società Italiana delle Scienze Forensi Veterinarie

Venerdì 25 settembre 2020, presso il Comune di Amalfi - Salone Morelli, alle ore 9.30 si terrà l'incontro sul tema "Le nuove frontiere delle Scienze Forensi Veterinarie" per la sottoscrizione dell’atto costitutivo della Società Italiana delle Scienze Forensi Veterinarie con il notaio Dott. Stefano Fazzari.

Promosso dall'Ordine dei Medici Veterinari della Provincia di Salerno, in collaborazione con il Master in Scienze Forensi Veterinarie dell'Università "Federico II" di Napoli, l'appuntamento vedrà la partecipazione del Prof. Orlando Paciello (Ordinario di Patologia veterinaria, Dipartimento di Medicina Veterinaria e Produzioni Animale, Università degli Studi di Napoli Federico II), del Dott. Rosario Fico (Dirigente veterinario, Responsabile del Centro di Referenza Nazionale per la Medicina Forense Veterinaria), della Dott.ssa Marinella Guglielmotti, (Sostituto Procuratore. Procura della Repubblica c/o Tribunale di Salerno), del Dott. Vincenzo Caputo (Coordinatore dei Centri di Riferimento Regionale Polo Integrato, Regione Campania).

In chiusura di giornata ci sarà la cerimonia di proclamazione e consegna degli attestati ai discenti del “Master in Scienze Forensi Veterinarie” a.a. 2019/2020.

Chiusura estiva 2023

Il DIPSA rimarrà chiuso da sabato 5 agosto a domenica 20 agosto per poi riaprire lunedì 21 agosto....

Buone Feste

Tanti auguri

Buone vacanze e buon Ferragosto!

Torneremo operativi dal lunedì 23 agosto 2022