
Per qualche giorno ci riposeremo un po' anche noi per tornare più carichi che mai a partire dal lunedì 23 agosto.
Ora ci concediamo qualche giorno di vacanza e nell'occasione porgiamo i nostri migliori auguri di Buon Ferragosto.
Dal lunedì 23 agosto torneremo, con sempre più forza e vigore, a sostenere tutte le attivita' dei medici veterinari per il benessere e la salvaguardia dei nostri animali.
Buone vacanze e buon Feragosto dal DIPSA!


Le attività riprenderanno regolarmente mercoledì 7 gennaio 2026.

Tanti auguri